lunedì, dicembre 29, 2014

Winter time, camel coloured time

Cari lettori, buongiorno!
Oggi io, Michelangelo, ho pensato di mostrarvi un po' il mio stile autunnale durante gli ultimi mesi del 2014. Durante una giornata fredda, ho pensato fosse perfetto indossare colori non troppo accesi come il marrone cammello dei pantaloni o il marrone sabbia del maglione. Oltre ad utilizzare questi due capi dal gusto classico, ho optato per indossare un papillon che riprendesse i colori dell'autunno.


Good morning dear readers!
Today  I (Michelangelo) thought I'd show you my typical autumn during the last months of 2014. On a cold day, I thought it was perfect to wear not too bright colors like brown camel trousers  or sandy brown sweater.  I also opted to wear a bow tie that could regain the typical autumn colours.


Ho scelto un papillon con fantasia a foglie e fiori gialli



Gli occhiali fascianti completano il  look
The  wraparound sunglasses complete the look



Buona giornata a tutti! Fateci sapere se vi piace il post, a presto
Bye Bye everybody! Let us know what do you think about it

M

Nessun commento:

Posta un commento